Lenti Zeiss Monofocali Individual

Lenti Zeiss Monofocali Individual: le lenti monofocali personalizzate

La Zeiss Monofocale Individual incarna l’eccezionale competenza tecnologica e l’eccellenza ottica di Zeiss. Di conseguenza questa lente offre una qualità visiva straordinaria per il portatore di occhiali sia esso miope, ipermetrope o astigmatico. Top di gamma assoluta, totalmente individualizzata.

Dalla combinazione di difetto visivo, montatura scelta, svolgimento dell’esame visivo e calzata soggettiva della montatura, nasce Zeiss Monofocale Individual. E’ l’ausilio perfetto per le esigenze di oggi. Offre una perfezione visiva senza paragoni e immediatamente apprezzabile dal portatore anche dopo pochi secondi dalla prima calzata.

La Zeiss Monofocale Individual mira a soddisfare tutti i portatori di lenti che non accettano compromessi con l’occhiale da vista di tutti i giorni. La tecnologia Free-Form che le genera, realizza infatti una struttura punto a punto figlia di tutti i dati soggettivi inseriti nel momento della costruzione superando di fatto i limiti della generazione tradizionale delle lenti. L’effetto correttivo ottenuto sarà quindi regolare su tutta la superficie della lente applicata nella montatura annullando così le distorsioni e i limiti visivi nelle zone più periferiche della lente.

Risultato? Solo con Zeiss Monofocale Individual, potrai apprezzare un film in Ultra HD, un video sul tuo cellulare con display Retina, guidare la tua automobile percependo in maniera più definita possibile gli ostacoli siano essi centrali o laterali ai tuoi occhi…….. e tanto altro con la stessa precisione di chi difetti visivi non ne ha!

RIASSUMENDO:

Visione unica – perché gli occhi del portatore di occhiali sono unici.

occhio-zeiss-individualIndividualizzate per tutte le gradazioni
Solo l’ottimizzazione di ciascuna gradazione individuale può assicurare a ciascun portatore una visione straordinaria. Questo è ancor più importante per le lenti da vista con potere cilindrico elevato e prescrizioni prismatiche.

Ottimizzazione “Real Time”
Per conseguire la configurazione ottimale per ciascun portatore, il design di ciascuna lente viene calcolato dal software ZEISS di progettazione ottica in base alla personale ricetta del portatore o ai parametri specifici del posizionamento degli occhiali sul suo viso, subitoprima della costruzione.

confronto-lente-individual-con-tradizionaleLa produzione Free-Form rende possibile tutto questo
Carl Zeiss è un pioniere nel campo della tecnologia Free-Form per le lenti progressive. Questo metodo di produzione è utilizzato anche per le ZEISS Monofocale Individual, al fine di trasferire il design ottimizzato di ciascuna gradazione individuale direttamente e in modo preciso su tutta la superficie della lente.

 

 

Vieni a scoprire da Ottica Brignoli tutto quello che ti sei perso fino ad ora senza lenti Zeiss Monofocali Individual!

I nostri marchi

Log in