Ottica Brignoli presenta Hoya EnRoute

Ottica Brignoli presenta Hoya EnRoute: le lenti pensate per chi guida

Visione nitida alla guida

La guida è una delle attività più importanti nella vita di ogni giorno ed è soprattutto la più impegnativa per la nostra visione. Richiede di processare numerosi dati visivi e di compiere rapidi e frequenti passaggi di messa a fuoco. Ma c’è un’altra considerazione: nel 90% dei casi i tempi di reazione dei conducenti dipendono dalla vista: una visione insufficiente provoca tempi di reazione più lunghi. Durante la guida le situazioni cambiano istantaneamente e senza l’occhiale corretto diventano pericolose in un batter d’occhio.

Le lenti per la guida EnRoute

Le lenti EnRoute sono la soluzione ideale. Progettate per rispondere a tutte le esigenze visive degli automobilisti, offrono elevata visione nitida grazie allo speciale filtro “antiabbagliamento”. Questo esclusivo filtro assorbe in modo selettivo la componente blu dello spettro della luce, riducendo l’abbagliamento proveniente dal cruscotto, dall’illuminazione stradale e dai LED e fari Xenon che sopraggiungono dalla direzione opposta. Allo stesso tempo, aumenta la trasmittanza della luce necessaria, aumentando il contrasto e la luminosità percepita, anche in condizioni di luce scarsa o metereologiche sfavorevoli. Il risultato è una visione più confortevole e rilassata
anche in situazioni di guida stressanti.

Miglior visione quando necessario

Alla guida è importante un campo visivo ampio e nitido per la visione da lontano e un rapido passaggio lontano-vicino con il minimo movimento della testa, per esempio passando dalla strada ai sistemi di navigazione, dagli specchietti al cruscotto.
Le lenti EnRoute offrono il supporto visivo specifico per la guida. Sono disponibili nelle geometrie monofocale e progressiva.
Le lenti progressive EnRoute sono disegnate con uan speciale tecnologia che offre:
• campo visivo più ampio e interazione tra le varie distanze più rapida,
• percezione delle immagini stabile.

Hoya EnRoute

EnRoute Pro

Se sei tra coloro che per lavoro o svago trascorrono molto tempo alla guida, Hoya ha sviluppato EnRoute Pro che, oltre a tutti i benefici di
Enroute, offre:

  • migliore contrasto, percezione dei colori e riduzione dell’abbagliamento grazie al filtro “Contrasto Elevato”
  • una postura naturale e rilassata grazie al design specifico che considera sia i campi visivi laterali sia la distanza di visione.

Quando sei sulla strada, lasciati guidare da EnRoute! Vieni a trovarci per provare questa nuova tecnologia!

I nostri marchi

Log in